Laboratori Italiani abbigliamento uomo
Laboratori Italiani

Laboratori Italiani nasce nel 2016 dall’esperienza e dall’know how di due realtà differenti: la Buglione Management  - specializzata da oltre vent’anni nel marketing aziendale nell’ambito del fashion – e la Bifulco Group, azienda da oltre trent’anni, leader nel segmento dell’homewear  italiano e della tecnologia NGM.

Lo spirito della collezione viene dalla contaminazione tra la scuola inglese e la sartoria napoletana, difatti, lo stile sofisticato e cosmopolita di Laboratori Italiani interpreta con modernità la migliore tradizione del Made in Italy, attraverso un’attenta ricerca e l’impiego di materie prime di alta qualità, proponendo uno stile innovativo e casual ed esprimendo un rivoluzionario concetto di eleganza sempre focalizzato su qualità e dettagli.

In tale contesto, la rilevanza dei dettagli creativi è divenuto un elemento essenziale per sviluppare collezioni uniche che propongono sempre contenuti esclusivi ed innovativi.

Da una filiera interamente italiana e dal prodotto molto accessibile, attento alle tendenze, alle mode, ai colori, ai tessuti, la carta vincente su cui punta il brand è l’ottimo rapporto qualità-prezzo.

In tutti questi anni l'azienda Laboratori Italiani, ha finalizzato i suoi obiettivi nel sostenere e incrementare, attraverso competenze e manodopera specializzata, una filiera produttiva tutta italiana dal grande carattere distintivo. Valorizzando un settore, quello manifatturiero, che proprio nel Made in Italy pone le premesse per una espansione sui mercati mondiali, che sempre più richiedono qualità intesa anche come gusto ed innovazione.

Il successo che il marchio continua a riscuotere sul mercato è intimamente legato allo stile che caratterizza l’intera produzione.

Guarda il Lookbook aziendale

Vuoi conoscere più nel dettaglio le particolarità della collezione e le nostre offerte economiche?

Chiamaci allo Show Room e fissa un appuntamento per sentire con mano la qualità delle nostre collezioni

Richiedi senza impegno un appuntamento