Page 4 - Visual Merchandising, vetrinistica per negozi di abbigliamento
P. 4












IN OGNI ATTIVITà DI VISUAL MERCHANDISING



LA CONOSCENzA PROFONDA DEL PROPRIO CLIENTE


FA LA DIFFERENzA










Per questo ci confrontiamo con il Cliente per analizzare qual’è il suo pubblico, segmentandolo per età 


(target) e stili di tendenza (trend), in maniera da capire quali siano le sue aspettative e i suoi desideri - in 


questo senso operiamo sia per la soddisfazione degli stessi desideri sia per stimolarlo nelle motivazioni 


all’acquisto.





Curare l’immagine e l’ambiente di un punto vendita diventa indispensabile per dare il giusto spazio alle 


aree espositive, valorizzando i prodotti e la disposizione per stimolare l’acquisto e l’interesse nel poten- 


ziale cliente.





Facciamo Store Marketing con un linguaggio creativo e multisen- 


soriale che nel punto vendita cura l’intero allestimento, dalla colle- 


zione all’ambientazione, alla grafica, creando un’atmosfera favore- 


vole all’acquisto.





Il Visual Merchandising nel punto vendita esprime al meglio i valori 


del prodotto e la filosofia del Brand e agevola il momento cruciale di 


interazione con il cliente, potenziale o fidelizzato.





Ogni nostro progetto di Visual Merchandising nasce da un’analisi 



precisa del mercato, del Brand e dello spazio di vendita per una 


soluzione fatta su misura.







   2   3   4   5   6