Ixos

Ixos

Elementi di contrasto emotivo e materiali naturali si amalgamano ad elementi dalle linee essenziali. I contrasti creano accostamenti raffinati, moderni, ma al contempo caldi perché imperfetti, trasmettendo l’idea di essenzialità che si contrappone all’artefazione. L’essenziale, sia che si tratti di materiale, decoro o eccesso di funzione.

Le cromie vengono declinate su tonalità tenui e polverose, dal chiaro allo scuro, i grigi neutri, ma anche i cosiddetti grigi cromatici, freddi e caldi. Il colore non è più da intendersi solo come elemento estetico-decorativo ma come insieme di implicazioni che aprono nuovi scenari di innovazione progettuale.

La nostra missione è quella di creare prodotti ed esperienze unici e senza tempo non intaccati dai luoghi comuni o dagli standard classici della moda. Ciò che proponiamo non contiene solo un valore materiale ma anche, e soprattutto, un valore simbolico che permette l’identificazione tra chi produce e cosa è prodotto. Indossare un capo IXOS svolge una funzione espressiva ed estetica.

L’obiettivo è sempre quello di trasportare il cliente nel nostro mondo e di far si che interpreti ogni capo in maniera personale. Il significato è di competenza di colui che indossa: una persona sicura del proprio valore, contemporanea ed essenziale.

Lookbook Ixos