Natyoural abbigliamento

Natyoural

Capi da indossare sulla pelle, per la quale Natyoural, dà vita ad una proposta del tutto nuova, confortevole, sofisticata e di grande personalità. Collezioni da vedere, da indossare, ma ancor prima da toccare per godere del caldo e rassicurante abbraccio della Natura.

Nel 2016 Maglificio Po avvia il Progetto Natyoural. Linea di maglieria esternabile che possiede una sua chiara e indipendente identità stilistica; pur basandosi su quei punti di forza che da oltre 80 anni caratterizzano l’Azienda madre, icona mondiale della maglieria in filato naturale.

Stile Italiano, creazione e realizzazione del capo in tutti i suoi passaggi in Italia, ricerca della naturalità nelle materie prime, nei colori e nello stile, che esso stesso invoca e richiama nelle linee di design, immagini di armonia tra chi indossa il capo e la Natura stessa.

Natyoural, quindi è un prodotto di eccellenza, 100% Made in Italy e soprattutto realizzato in maniera sostenibile e con fibre esclusivamente naturali.

Il progetto trae forza dalla grande expertise maturata dall’Azienda Maglificio Po nella selezione e lavorazione delle fibre naturali; che oggi, grazie alla filosofia, la tecnica l’estro e la specializzazione dello stilista Giorgio Spina, vengono rielaborate con originali e diverse chiavi di lettura.

Lookbook Natyoural